Rivoluzione nei commenti di Vivere Foligno: arriva Disqus

commenti 25/02/2017 - I lettori più attenti lo avranno già notato: il vostro username, valido su tutti i quotidiani Vivere, non serve più per lasciare i commenti mentre resta valido per inserire un annuncio gratuito, per votare nei sondaggi, per scrivere a altri lettori e soprattutto per scaricare i coupon nella pagina dei regali. Perché? E come faccio a commentare?

Commentare da oggi è ancora più facile! I commenti sono affidati a Disqus, una piattafoma specializzata nella gestiuone dei commenti.
La prima volta che intendi lasciare un commento dovrai farti riconoscere utilizzando uno dei tuoi account Google, Facebook, Twitter o un semplice indirizzo mail. Poi Disqus ti riconoscerà sempre, anche se accedi ad un sito differente. Commentare sarà immediato, dovrai concentrarti solo su quello che vuoi scrivere.

Perché questo cambiamento?
Disqus permette una grande personalizzazione, si può scegliere di essere avvisati con una mail se qualcuno risponde ai nostri commenti e offre tante funzioni sempre aggiornate. Affidandoci a dei professionisti dei commenti offriamo ai nostri lettori sempre il meglio.
In più gli stessi vantaggi li troverete in tutta una serie sempre in crescita di siti che implementano Disqus. Ad esempio si può commentare con Disqus su Il Fatto Quotidiano, Il Post, Sondaggi Bidimedia, Android Manager, AppElmo, Wizards & Blackholes tanto per citarne alcuni e anche sul mio blog personale: www.michelepinto.it.

Perché non provare subito Disqus facendoci sapere che ne pensate di questo cambiamento con un commento a questo articolo?





Questo è un editoriale pubblicato il 25-02-2017 alle 13:59 sul giornale del 27 febbraio 2017 - 70 letture

In questo articolo si parla di tirocini estivi, lavoro vallefoglia, thunder, nuova banconota da 50 euro, The Notwist, Cardellini Moto, radio aut marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aGOi