SEI IN > VIVERE FOLIGNO > CRONACA
articolo

Lasciano la scia degli indumenti rubati, arrestato uno dei malviventi

1' di lettura
584

Carabinieri generico

I carabinieri del nucleo radiomobile e della stazione di Foligno hanno arrestato uno dei due autori del furto, avvenuto attorno alle 1:30 di domenica notte in centro.

I responsabili del furto ai danni del negozio Wonderful di Piazza San Francesco, nel tentativo di darsi alla fuga, avrebbero perso alcuni pezzi sottratti dal negozio che hanno condotto i militari all'arrestato.

Lungo un vicolo infatti i militari hanno recuperato da terra una scarpa sportiva, continuando si sono imbattuti nel cassetto del registratore di cassa e, ancora più avanti, hanno individuato i giovani intenti a spingere una bicicletta carica di indumenti. Alla vista dei militari hanno abbandonato la refurtiva e si sono dati alla fuga a piedi. Al termine di un inseguimento i Carabinieri hanno arrestato S.F., un giovane extracomunitario di 28 anni sprovvisto di permesso di soggiorno. Il giovane è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto mentre la refurtiva recuperata è stata restituita al responsabile del negozio.



Carabinieri generico

Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2012 alle 17:23 sul giornale del 27 marzo 2012 - 584 letture