Anno nuovo, tante novità per l'Acqua Fonti di Sassovivo

3' di lettura 20/02/2021 - Tante le iniziative e le mosse strategiche, messe "in campo", è proprio il termine adatto, dallo Staff Direzionale della Fonte più Antica del territorio... Sassovivo.

Eventi e programmi attuati per dimenticare l'anno passato, colpito dalla crisi della pandemia e ripartire alla grande, con ottimismo, energia positiva e cura dei dettagli, sempre con particolare attenzione e rispetto per l'ambiente e la natura, che contraddistingue la Fonte, da anni.
Fonti di Sassovivo, da oltre 100 anni infatti, e' l’acqua oligominerale della città di Foligno.
Amata da tutti, grandi e bambini, raccontata dalle narrazioni fantastiche dei nonni che la prelevavano decenni fa', con le anfore di terracotta, utilizzata sia quotidianamente nelle case del centro italia, sia nei migliori ristoranti gourmet, resort, spa, di mezzo Mondo.
La sorgente di Sassovivo si trova all’ interno di una proprietà di circa di 200 ettari, prevalentemente bosco e foresta, all’interno di un Parco Protetto di Interesse Storico, proprio per il suo habitat unico nel suo genere.
Un unico e meraviglioso ecosistema delicato, tra natura e storia, da vivere in armonia e simbiosi con la natura stessa, che si estende dai margini dell’abitato di Foligno fino ai 1000 metri dei splendidi monti Aguzzo e Cologna.
Le abitazioni a monte più vicine distano circa 3 km dalla sorgente, la fonte è quindi protetta da qualsiasi fattore d’inquinamento antropico.
“Benvenuti, anzi BENTORNATI ALLA CASA DELL’ACQUA”.
Tante le iniziative previste, sia On-Line, come collaborazioni e recensioni con noti personaggi Tv, Chef, Sommelier, Idrosommelier, Food Blogger e note riviste del settore enogastronomico italiano; sia in Sede, presso le Fonti, appena sara' possibile, a fine emergenza sanitaria.
Inoltre le Fonti di Sassovivo sono liete di annunciare la nuova Partnership con il Foligno Calcio.
La Società Calcistica Foligno, e Le Fonti di Sassovivo, sempre vicine alle realtà territoriali, si confermano in prima linea nella volontà di instaurare rapporti con quelle che sono vere e proprie ricchezze per tutto il comprensorio e non solo.
In un momento non semplice come quello che si sta attraversando, il reciproco sostegno tra protagonisti della realtà cittadina, permette di portare avanti un progetto di visibilità e di sensibilizzazione, come in questo caso, a tematiche di primo piano, come il rispetto per l’ambiente che ci circonda e il “km 0”, una risorsa di fondamentale importanza.
I "Falchi" d'ora in poi, avranno un altro sostenitore a dargli forza e coraggio nelle loro sfide, ed in futuro anche il settore dei piu' piccoli, godra' di questo gemellaggio, con visite, giochi, sorprese, regali, itinerari, immersi nel verde delle Fonti di Sassovivo.
Restate collegati nelle nuove pagine Social delle Fonti di Sassovivo, per vedere tutte le novita' e aggiornamenti:
Fb: Fonti di Sassovivo
Fb: IdroSommelier SassoVivo
Instagram: acquasassovivo
Per avere l'Acqua Fonti di Sassovivo nel vostro locale, per informazioni, ordinazioni, ecc.. potete chiamare i numeri:
Sede: +39 0742. 718325
Mobile: +39 329. 6185153







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2021 alle 15:33 sul giornale del 22 febbraio 2021 - 375 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bO7H





logoEV