Al Trinci, lunedì 16 maggio “Un gomitolo di storie” per la continuità educativa

L’iniziativa dal titolo “Un Gomitolo di storie” proporrà il 16 maggio, dalle 16,30 alle 19,30 attività di ascolto, lettura, gioco e riflessione nella Corte di Palazzo Trinci rivolto ai bambini fino ai 6 anni. Alle 17 presentazione online del libro “Pedagogia speciale per la prima infanzia” con la presenza degli autori Gianluca Amatori, Silvia Maggiolini, Moira Sannipoli rivolta a genitori, insegnanti educatori. La presentazione sarà visibile in streaming al seguente indirizzo https://foligno.civicam.it/live124-Pedagogia-Speciale-per-la-prima-infanzia-di-Gianluca-Amatori-e-Silvia-Maggiolini.html
La continuità educativa intende costruire occasioni che accompagnino i bambini dalla nascita per tutto il loro percorso di crescita e di sviluppo , ma che mirino anche a sviluppare delle sinergie tra il Comune, i servizi educativi, la scuola, le famiglia, i servizi territoriali e tutta la comunità locale. Le iniziative proposte ed organizzate dalle insegnanti e dalle educatrici saranno un’occasione preziosa di conoscenza reciproca e di scambio di buone pratiche oltre ad essere per i bambini e le famiglie un momento di socializzazione.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Foligno .Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316334 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverefoligno o Clicca QUI.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2022 alle 22:01 sul giornale del 12 maggio 2022 - 89 letture
In questo articolo si parla di attualità, foligno, comune foligno, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c61Z