Bando di concorso fotografico “Immagina la natura”

1' di lettura 11/05/2022 - La giunta comunale di Foligno ha approvato il bando di concorso fotografico “Immagina la natura” organizzato in collaborazione con la Lipu Odv (Lega Protezione Uccelli Organizzazione di volontariato).

Possono partecipare tutti coloro che vogliono fissare in un’immagine la natura, in ambito urbano oppure extraurbano. Il territorio del Comune di Foligno ha un patrimonio di biodiversità tra i più significativi in Umbria e in Italia.

Il concorso è dividso in 5 categorie: la natura in città, la natura nel paesaggio del comune di Foligno, la natura vista da vicino (uccelli, mammiferi e altri animali), la natura vista da vicino (piante, fiori, e licheni), la natura dei piccoli occhi (riservato ai minori di 16 anni).

Le immagini dovranno essere inviate esclusivamente via email al seguente indirizzo immaginalanatura@comune.foligno.pg.it entro il 31 agosto. Per partecipare al concorso è necessario compilare la scheda di partecipazione, che si può scaricare dal sito www.comune.foligno.pg.it dove sono presenti altre informazioni relative al concorso fotografico.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Foligno .
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316334 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverefoligno o Clicca QUI.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2022 alle 22:07 sul giornale del 12 maggio 2022 - 93 letture

In questo articolo si parla di attualità, foligno, comune foligno, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c614





logoEV
logoEV