SEI IN > VIVERE FOLIGNO > CRONACA
articolo

La Polizia locale interviene durante una lite e arresta un uomo per resistenza a pubblico ufficiale

1' di lettura
143

Nei giorni scorsi, nell’ambito del potenziamento del presidio e controllo del territorio, il personale del comando di polizia municipale di Foligno è intervenuto nel centro della città per sedare una accesa discussione tra alcune persone, passate poi alle vie di fatto.

Nel tentativo di separare i litiganti, riferisce il comando, uno di questi ha opposto una forte resistenza al personale intervenuto, sferrando violentemente pugni e calci. Nel frattempo sono giunti rinforzi che riuscivano ad allontanare i presenti e separare i contendenti, riportando poco dopo la situazione alla normalità.

L'aggressore è stato quindi tratto in arresto, poi convalidato, e deferito all’autorità giudiziaria per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni volontarie aggravate in relazione altresì alla violazione delle prescrizioni della misura di sicurezza della sorveglianza speciale emessa a suo carico.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Foligno .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereFoligno oppure aggiungere il numero 376 0316334 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverefoligno o Clicca QUI.


Questo è un articolo pubblicato il 28-07-2022 alle 18:36 sul giornale del 29 luglio 2022 - 143 letture






qrcode