Sant'Eraclio: furto all'Automotive Luxury Point e danni alla struttura

1' di lettura 19/01/2023 - Furto e danneggiamenti nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 gennaio all’Automotive Luxury point di Foligno, in località Sant’Eraclio, dove i ladri hanno portato via un’automobile del valore di circa 43 mila euro e danneggiato alcune altre poste all’interno della concessionaria plurimarche, specializzata nel commercio di veicoli top di gamma, nuovi e usati, di prestigiosi marchi nazionali e internazionali.

I sistemi di sicurezza si sono attivati segnalando un primo tentato furto poco dopo la mezzanotte, in seguito al quale sono giunti sul posto gli uomini della vigilanza privata, constatando i danni alla struttura e alle auto e ripristinando il sistema.

Questo però non ha scoraggiato i malviventi, che sono tornati una seconda volta intorno alle 5 e hanno messo a segno il colpo, riuscendo questa volta a sfondare definitivamente il cancello d’ingresso e portare via l’auto. Sul posto sono stati rinvenuti anche altri due mezzi estranei alla concessionaria, risultati poi rubati e probabilmente usati dai ladri per i loro spostamenti.

Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell’accaduto e il numero dei componenti di quella che si ipotizza possa essere una ‘banda specializzata’. Le indagini sono state affidate alla Compagnia dei Carabinieri di Foligno.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Foligno .
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316334 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverefoligno o Clicca QUI.







Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2023 alle 15:36 sul giornale del 20 gennaio 2023 - 40 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dNZ7





qrcode