Incidente mortale all'alba a Santa Maria degli Angeli, muore una 22enne folignate

1' di lettura 21/05/2023 - Insieme alla giovane vittima, c'erano due amiche di 19 e 18 anni rimaste ferite, ma fortunatamente non in pericolo di vita. La 22enne deceduta era alla guida di una Lancia Y e dai primi rilievi sembra che abbia fatto tutto da sola, andando a sbattere nel New Jersey per poi capovolgersi.

Il terribile sinistro é successo intorno alle 05:00 di domenica 21 maggio, sulla statale 75 in direzione Foligno, all'altezza dell'uscita di Santa Maria degli Angeli sud. Le tre amiche tornavano probabilmente da una serata passata insieme in qualche locale, quando per cause ancora d'accertare, l'auto é sbandata colpendo prima il new jersey in cemento per poi capovolgersi più volte nella carreggiata. A quell'ora transitavano poche auto, quindi l'incidente non ha causato grossi problemi al traffico, anche se la statale 75 é stata immediatamente chiusa e la viabilità indirizzata sulle strade locali interne.

Sul posto sono arrivate immediatamente i soccorsi medici e 5 pattuglie della polizia di Assisi, oltre gli operatori dell'Anas. Purtroppo per la 22enne folignate non c'é stato niente da fare, mentre le due amiche sono state ricoverate in ospedale, una a Foligno e l'altra a Perugia. La Lancia Y è stata sequestrata, la salma della giovane deceduta è stata messa a disposizione della Procura di Perugia, che deciderà se eseguire o meno l’autopsia. La statale 75 é stata riaperta intorno alle ore 10:00.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Foligno .
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316334 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverefoligno o Clicca QUI.







Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2023 alle 11:09 sul giornale del 22 maggio 2023 - 170 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d95m





logoEV
logoEV
qrcode