Boccette A2, Warriors Perugia sono i nuovi campioni regionali. Valtopina 2^ in B

1' di lettura 22/05/2023 - Si sono conclusi i campionati di biliardo, specialità boccette, nelle categorie A1, A2 e B con grandi vittorie e appassionanti partite che hanno tenuto con il fiato sospeso gli amanti di questo sport. La squadra di Trevi, come già detto più volte, si è affermata trionfatrice indiscussa nella prestigiosa serie A1. Nella A2, invece, i Warriors Perugia si sono aggiudicati il primo posto assoluto dopo una stagione al comando.

Questi i componenti della squadra: Mirco Bernasconi, Daniele Spitaleri, Riccardo Imperiali, Rossano Mazzetti, Remo Schioccola, Fabrizio Ermasi, Gianni Rellini, Umberto Apicella, Gianfranco Carlini, Gioele Antolini, Lucio Lazzerini e Fabio Vernata. La formazione di Bastia 1 si è classificata al secondo posto, seguita dal Millefiori Città di Castello.

Nella serie B è stata la squadra di Piegaro a conquistare la vittoria seguita, rispettivamente, da Valtopina e Perugino's Magione.

In questi giorni sono in corso le finali regionali per le Coppe Campioni di A1, A2, B e per tutte le specialità sia per singolo giocatore (1°, 2° e 3° categoria singolo) sia per le squadre. Sono attualmente in fase conclusiva con emozionanti partite che stanno tenendo incollati gli appassionati. Le sfide si stanno svolgendo presso la sala Grifoni in strada Battifoglia a Sant'Andrea delle Fratte a Perugia. È un'occasione unica per assistere alle partite di tutte le categorie, dove i giocatori si sfideranno a suon di filotti, mostrando destrezza, precisione e strategia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Foligno .
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316334 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverefoligno o Clicca QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2023 alle 10:00 sul giornale del 23 maggio 2023 - 8 letture

In questo articolo si parla di sport, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0ma





logoEV
logoEV
qrcode