SEI IN > VIVERE FOLIGNO > CRONACA
articolo

Incidente con feriti lungo la statale, 38enne era ubriaco

1' di lettura
40

Proseguono i controlli della Sezione della Polizia Stradale di Perugia finalizzati a prevenire le condotti imprudenti e la guida in stato di alterazione da alcol o stupefacenti.

Nel corso dei servizi di vigilanza stradale, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Perugia sono intervenuti lungo la Strada Statale 3, in prossimità del Comune di Foligno, per rilevare un incidente con feriti.

Gli operatori intervenuti, constatato che entrambi gli automobilisti erano stati accompagnati presso il nosocomio di Foligno, hanno preso contatti con l’intestatario di uno dei veicoli coinvolti – un cittadino straniero, classe 1985 – per liberare la carreggiata e procedere alla stesura degli atti di rito.

Giunti presso un’area di servizio, gli agenti hanno però notato che il 38enne mostrava sintomi evidenti di ebbrezza alcolica e, per questo motivo, lo hanno sottoposto al test dell’etilometro che ha dato esito positivo.

L’uomo, infatti, è risultato avere un tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito.

Per questo motivo, gli agenti lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, provvedendo, inoltre, al contestuale ritiro della patente.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Foligno .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereFoligno oppure aggiungere il numero 376 0316334 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverefoligno o Clicca QUI.


Questo è un articolo pubblicato il 19-02-2024 alle 11:49 sul giornale del 20 febbraio 2024 - 40 letture






qrcode