SEI IN > VIVERE FOLIGNO > CRONACA
articolo

Cannara: 53enne di Bevagna ruba gli arredi del bar del paese

1' di lettura
82

I Carabinieri di Cannara hanno denunciato in stato di libertà un 53enne residente a Bevagna, ritenuto responsabile del furto di arredi dall’esterno di un bar di Cannara.

I militari sono intervenuti a seguito della richiesta del titolare dell’esercizio pubblico, che alla riapertura del locale dopo la notte, ha constatato la mancanza di arredi. Avvisati i Carabinieri sono state avviate le indagini acquisendo filmati che hanno consentito di individuare una macchina ritenuta connessa ai fatti e successivamente il suo conducente. L’uomo, vistosi scoperto, ha ammesso la propria responsabilità e restituito di sua iniziativa quanto sottratto.

La refurtiva è stata quindi restituita al titolare del locale mentre l’autore del reato è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Spoleto, davanti la quale dovrà rispondere dell’ipotesi di furto aggravato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Foligno .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereFoligno oppure aggiungere il numero 376 0316334 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverefoligno o Clicca QUI.


Questo è un articolo pubblicato il 19-03-2024 alle 12:51 sul giornale del 20 marzo 2024 - 82 letture






qrcode