SEI IN > VIVERE FOLIGNO > CRONACA
articolo

18enne senza biglietto aggredisce il controllore per scappare

1' di lettura
68

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Foligno ha denunciato un giovane – cittadino marocchino, classe 2005 – per il reato di resistenza a incaricato di Pubblico Servizio.

Nello specifico, mentre era impegnato nei servizi di controllo dei titoli di viaggio dei passeggeri sulla tratta urbana di Foligno, l’addetto dell’azienda di trasporto è stato aggredito dal 18enne che, privo del titolo di viaggio, si è rifiutato di fornire le generalità.

Il controllore, a quel punto, ha contattato il Numero Unico di Emergenza Europeo provocando la reazione del giovane che, andato in escandescenza, l’ha spintonato tentando di guadagnarsi la fuga.

Sul posto sono poi giunti i poliziotti che, dopo aver accompagnato il giovane presso il Commissariato di P.S. per l’identificazione, lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di resistenza a incaricato di Pubblico Servizio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Foligno .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereFoligno oppure aggiungere il numero 376 0316334 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverefoligno o Clicca QUI.


Questo è un articolo pubblicato il 21-03-2024 alle 09:27 sul giornale del 22 marzo 2024 - 68 letture






qrcode