SEI IN > VIVERE FOLIGNO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Spello: Infiorate, attiva la prenotazione online dei parcheggi e sabato sera l'omaggio floreale ad Alfonsine

1' di lettura
72

Sabato 20 aprile, in occasione dei 50 anni di gemellaggio tra le città di Spello e Alfonsine, alcuni infioratori di Spello realizzeranno sotto le logge del Palazzo comunale, davanti al Museo delle infiorate, un’opera floreale dedicata alla città emiliana che si lega a Spello fin dall’epoca della Resistenza nel segno della libertà e della pace.

La piccola simbolica infiorata nella serata sarà realizzata da un bozzetto di Gianni Donati. Intanto, la macchina organizzativa delle Infiorate di Spello è operativa già da qualche mese e pochi giorni fa sono state aperte le prenotazioni ai parcheggi per sabato 1 e domenica 2 giugno.

La prenotazione garantisce la possibilità di parcheggio e l'accesso alla manifestazione anche in caso di superamento del numero massimo di visitatori ammissibili secondo la normativa vigente. Tutti i parcheggi si trovano nelle vicinanze del centro storico dove si svolge la manifestazione. La prenotazione può essere fatta tramite il link presente nell’homepage del sito www.infioratespello.it, dove è visionabile anche una mappa dei parcheggi, o nella pagina Facebook delle Infiorate di Spello.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Foligno .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereFoligno oppure aggiungere il numero 376 0316334 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverefoligno o Clicca QUI.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2024 alle 10:53 sul giornale del 19 aprile 2024 - 72 letture






qrcode