SEI IN > VIVERE FOLIGNO > CRONACA
articolo

Gioielli rubati trovati in diversi Compro Oro: denunciata una 33enne

1' di lettura
54

I Carabinieri della Stazione di Campello sul Clitunno hanno deferito in stato di libertà una donna 33enne, italiana, per l’ipotesi di reato di ricettazione di monili in oro.

L’attività di indagine è stata avviata a seguito di una denuncia presentata a metà aprile presso gli uffici del Comando, allorquando un cittadino del posto denunciava il furto di denaro e monili in oro, per un valore complessivo di circa 600 euro, patito all’interno della propria abitazione.

Gli accertamenti svolti dagli operanti, anche grazie all’utilizzo di alcune foto dei gioielli asportati, hanno consentito di individuare gli stessi in diversi “compro oro” ubicati in zona tra Spoleto, Foligno, Trevi e Perugia.

I monili sono stati sottoposti a sequestro, mentre la donna è stata deferita in stato di liberà alla Procura della Repubblica di Spoleto per l’anzidetta ipotesi di reato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Foligno .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereFoligno oppure aggiungere il numero 376 0316334 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverefoligno o Clicca QUI.


Questo è un articolo pubblicato il 08-05-2024 alle 10:51 sul giornale del 09 maggio 2024 - 54 letture






qrcode