SEI IN > VIVERE FOLIGNO > CRONACA
articolo

Guida ubriaco, via la patente e denuncia ad un 30enne

1' di lettura
88

I Carabinieri della Compagnia di Foligno, nel fine settimana trascorso, hanno intensificato i servizi di controllo del territorio, ponendo particolare attenzione alla prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria.

Le attività sono state condotte da equipaggi dalla Sezione Radiomobile di Compagnia e hanno permesso di controllare 230 veicoli, 290 persone, 19 esercizi commerciali e di elevare 20 contravvenzioni al C.d.S..

Nel corso delle verifiche è stato controllato un 30enne del posto che, alla guida della propria autovettura, sottoposto ad accertamento con etilometro, è stato trovato con un tasso alcolemico due volte superiore al limite minimo.

Il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza e allo stesso è stata ritirata la patente di guida.

Durante le attività i militari hanno inoltre segnalato, alla Prefettura di Perugia, due individui, rispettivamente di 34 e 27 anni, di origini albanesi, trovati in possesso di una modica quantità di stupefacente nel centro storico di Foligno.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Foligno .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereFoligno oppure aggiungere il numero 376 0316334 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverefoligno o Clicca QUI.


Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2024 alle 10:26 sul giornale del 10 giugno 2024 - 88 letture






qrcode